CONVEGNO NAZIONALE
L’Ingegneria forense
LUNEDI’ 28 MARZO 2022
Lunedì 28 marzo 2022si terrà i Convegno Nazionale “L’ingegneria forense” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Vercelli in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Vercelli ed il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri.
Il Convegno, che si svolgerà sia in presenza che online, si articolerà in due sessioni, una di mattina dalle ore 08.15 alle 12.30 ed una di pomeriggio dalle 14.30 alle 18.15.
Di seguito maggiori dettagli sull’evento:
1° SESSIONE – Una opportunità ed una dimostrazione di serietà e competenza
2° SESSIONE – Come con serietà e competenza si sono affrontati alcuni problemi
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 24 marzo 2022, al link
https://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Vercelli scegliendo tra partecipazione in presenza o in webinar.
Crediti formativi: verranno riconosciuti n. 3 CFP per ciascuna sessione, fatto salvo il limite annuale di 9 CFP previsto per questa tipologia di evento, a tutti gli Ingegneri iscritti agli Ordini territoriali con presenza all’intera durata di ciascuna sessione.
Quota di partecipazione: 18,30 € per sessione.
Allegato: https://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Vercelli
Allegato: <a href="https://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Vercelli“>https://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Vercelli