L’Ordine degli Ingegneri di Agrigento attiverà il corso CAM al raggiungimento di un numero minimo di 25 discenti, sarà erogato in modalità FAD con l’utilizzo della piattaforma Go To Webinar.
I docenti, accuratamente selezionati dall’Istituto Nazionale di Bioarchitettura, tecnici certificati, con esperienza e competenza nella materia, interagiranno con i discenti durante le lezioni.
Saranno riconosciuti n. 24 CFP agli Ingegneri, subordinati al superamento del test finale di apprendimento e previa frequenza di almeno il 90% delle ore di lezione.
Il costo complessivo per l’intero corso (24 ore), riservato solo ai professionisti iscritti agli Albi degli ordini co-organizzatori è di € 320.00, notevolmente ridotto rispetto agli importi di mercato, grazie al contributo in termini di supporto tecnico ed organizzativo fornito dal nostro Ordine. Per tutti gli altri partecipanti è di € 380.00.
Il percorso formativo darà accesso al riconoscimento per la certificazione in conformità alla norma internazionale ISO/IEC 17024, per la procedura con esami per l’ottenimento della Certificazione ad “Esperto CAM in Progettazione Sostenibile” che sarà rilasciata da CEPAS (società del Gruppo Bureau Veritas), in riferimento alla Circolare informativa DC N° 38/2025 – Certificazione Esperto CAM in progettazione sostenibile di ACCREDIA-
Per maggiori informazioni clicca qui