Oggetto: Richiesta disponibilità ad assumere l’incarico di componente della commissione giudicatrice dell’appalto per la realizzazione di “LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO SPORTIVO SITO IN LAURO (AV) ALLA VIA DEL BALZO” – CUP: I25H18000470001 – CIG: 935029290C
Il Comune di Lauro (AV) intende procedere all’affidamento dell’incarico di componente della commissione giudicatrice dell’appalto in oggetto evidenziato il cui bando è disponibile all’indirizzo www.comune.lauro.av.it in data 12/09/2022.
Il valore dell’appalto, IVA esclusa, è pari a € 323.318,35, e il termine per il ricevimento delle offerte è scaduto in data 12/09/2022.
Il presente avviso è rivolto a soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- i prestatori di servizi di ingegneria e architettura liberi professionisti di cui all’art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., iscritti agli albi di appartenenza;
- i dipendenti dello Stato e/o di enti pubblici con competenze in materie di appalti e gare, non in quiescenza;
- Docente Universitario con comprovata esperienza specifica nei settori dell’edilizia ed impiantistica.
E’ richiesto ai partecipanti, a pena esclusione, il possesso dei seguenti requisiti specifici:
- di aver operato, nell’ultimo anno, in qualità di Rup o quale componente di commissione di gara, in procedure affidate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a conferma di una adeguata esperienza, maturata nelle specifiche materie oggetto di gara.
Per dare la propria disponibilità ad accettare l’eventuale incarico di componente della Commissione giudicatrice, l’interessato dovrà far pervenire entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio (ore 14:00 del giorno 22.09.2022) apposita richiesta che dovrà essere trasmessa tramite PEC dell’Ente: protocollo.lauro@asmpec.it oppure consegnata al protocollo del comune di Lauro all’indirizzo di Piazza U. Nobile, 1 – Tel: 081/8240265.
La richiesta dovrà essere accompagnata da:
- curriculm vitae;
- dichiarazione riguardante i requisiti di moralità e di compatibilità resa sul modello allegato alla presente;
- Nulla osta dell’amministrazione, qualora dipendente pubblico.
Al termine dell’avviso si procederà alla costituzione di un elenco contenente i nominativi che ne hanno fatto richiesta.
Il RUP, procederà alla composizione della commissione, mediante sorteggio pubblico da effettuarsi in seduta pubblica la cui data sarà prontamente comunicata ai partecipanti alla presente manifestazione di interesse con anticipo sulla data prefissata.
Le attività di sorteggio saranno riportate in apposito verbale da approvarsi con Determinazione del Responsabile del Settore Tecnico, che disporrà col medesimo atto, il contestuale conferimento dell’incarico.
La conferma di disponibilità può essere comunicata solo qualora non sussistono le cause di incompatibilità, inconferibilità e di astensione di cui all’art. 77 commi 4,5 e 6 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.
Si precisa che la prima di seduta di gara, in forma pubblica, si terrà il giorno 26/09/2022 ore 15:00, in modalità telematica da remoto.
Il compenso previsto, al lordo di ogni onere è pari a € 1.500,00 per il presidente ed € 1.200,00 per i commissari come fissato da determina di Asmel consortile del 13/12/2018; (fascia 200.000,01 < 2.000.000,..), di cui questa amministrazione aggiudicatrice è associata.
Scarica l’Avviso e la Dichiarazione di moralità e di compatibilità