Procedura aperta per l’affidamento in appalto integrato su P.F.T.E. della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di adeguamento sismico e di ristrutturazione del P.O. “Umberto I” di Nocera inferiore dell’Asl di Salerno e la realizzazione di un nuovo edificio – corpo volano interventi rientranti nel piano nazionale di ripresa e resilienza e nel piano nazionale complementare missione 6 (salute) componente 2 (verso un ospedale sicuro e sostenibile)
Si comunica che con Determinazione n. 82/2023 è stata indetta la procedura in oggetto; pertanto si rende necessario procedere con la nomina della Commissione Giudicatrice delle offerte tecniche ed economiche.
I professori universitari di ruolo interessati, esperti nel settore oggetto di gara, a far parte della commissione sono tenuti ad inviare a quest’Ordine specifica manifestazione di interesse allegando relativo C.V. e dichiarazione di incompatibilità e di astensione, richiamate dall’art. 77 commi 4, 5 e 6 del Codice dei Contratti Pubblici, nonché l’assenza di conflitto di interesse, di cui all’art. 42 comma 2 del richiamato Codice.
Per visualizzare l’elenco degli operatori economici che hanno presentato l’offerta clicca qui