ASMEL Consortile è la Centrale di committenza di proprietà di mille Comuni italiani che opera per gare di lavori, servizi, forniture e in partenariato pubblico privato, di importo illimitato. La Centrale è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione ed è stata individuata da EIPA e Commissione europea come best practice tra gli Enti impegnati nell’ innovazione e digitalizzazione delle procedure della pubblica amministrazione.
Per far fronte alle crescenti e sempre più complesse necessità espresse dai Soci, la Società sta conducendo un’importante campagna di assunzioni presso la Sede operativa di Napoli e le Sedi distaccate territoriali localizzate in 15 regioni d’Italia.
Per ampliamento del team, ricerchiamo i seguenti profili senior:
– Responsabile gestione gare e contratti(n.3)
– Esperto tecnico CAM e DNSH(n.1)
– Referente tecnico lavori e BIM Specialist(n.2)
– Esperto in controlli e rendicontazione interventi finanziati (n.2)
– Analista funzionale Blockchain e IA (n.1)
– Esperti per supporto consulenziale e operativo(n.5)
Il termine ultimo per candidarsi è il 14/09