Si informano gli iscritti che il CNI ha organizzato la 1ª Giornata Nazionale dell’Ingegneria Forense, organizzata dal Gruppo di Lavoro Ingegneria Forense del CNI coordinato dal Vicepresidente Vicario Ing.
Carla Cappiello e che si terrà giovedì 12 febbraio 2026 alle ore 10:00 presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma.
La giornata, che vedrà la partecipazione di ministri, magistrati, avvocati e rappresentanti istituzionali, si propone di approfondire diverse tematiche: l’introduzione dei Collegi Consultivi Tecnici negli appalti secondo il nuovo Codice dei Contratti, le sfide della digital forensics e della cybersecurity nei procedimenti e nella gestione dei sistemi infrastrutturali, le procedure di nomina e operatività dei consulenti tecnici d’ufficio, e la questione delle tariffe giudiziarie, rimaste sostanzialmente invariate dal 2002 nonostante la crescente complessità degli incarichi.
Al fine di permettere agli iscritti di cogliere questa importante opportunità di aggiornamento e confronto professionale, è possibile partecipare all’evento da remoto, registrandosi al link https://attendee.gotowebinar.com/register/5457492387826300512
Per visualizzare la locandina clicca qui