Concorso fotografico: «Un nuovo sguardo»
Ingegneri, Architetti, Docenti e Studenti di Ingegneria e Architettura raccontano la Provincia di Caserta con le loro fotografie
Ultima settimana per lo straordinario concorso fotografico riservato agli Ingegneri, agli Architetti, ai Docenti e agli Studenti di Ingegneria e Architettura della Università della Campania «Luigi Vanvitelli» per mettere insieme lo scatto vincitore capace di rappresentare un nuovo sguardo su Terra di Lavoro.
Per i vincitori ci saranno dei premi che vanno da speciali penne della Ditta Marlen, a cravatte e foulard della Sartoria Costanzo, a bottiglie di vino offerte dalla FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) di Caserta.
Per i primi due classificati assoluti ci sarà anche un Corso di Primo Livello per Sommelier donato dalla FISAR nazionale.
Le 24 foto selezionate saranno stampate nel formato che sarà scelto dal Comitato Organizzatore con la Giuria del Concorso a cura della Ditta “CSA”.
Si ricorda che il termine di scadenza per la presentazione delle proposte del concorso fotografico, è il 30/01/2023 alle 12.
- Bando di Concorso
- Regolamento del Concorso
- Modulo di Iscrizione (Valido per Ingegneri, Docenti e Studenti del Dipartimento di Ingegneria)